Serramenti in legno

Realizzati con materia prima rinnovabile

Serramenti in legno realizzati con un materia prima rinnovabile e spontanea. Tradizione, prestigio, calore: su questi elementi il legno non ha rivali.

I nostri serramenti sono eseguiti su misura, con materiali di prima qualità, eseguiti nel nostro laboratorio.


CARATTERISTICHE:
Spessore 69/78/92

Predisposizione di falsi telai, a L con retina e barriera vapore se necessario.

Vetri camera a basso consumo energetico spessore da mm. 28 a mm. 52 – con antisfondamento sia interno che esterno – a richiesta canalina con bordo caldo, posati con guarnizione e cordolo di silicone per maggiore tenuta.

Nuova Ferramenta Maico MultiMatic scostamento 13 cromata. Possibilità di inserimento ferramenta antiefrazione.

Maniglie Hoppe, Ecolinea, Olivari, Colombo, Serie Hoppe Tokio in alluminio colore argento/bronzo/oro con pulsante antintrusione.

Il ciclo di verniciatura viene eseguito da una Ditta specializzata che utilizza prodotti all’acqua garantiti Remmers.

Serramenti posati da personale specializzato.

 

NOTE TECNICHE:

Per la manutenzione dei serramenti in legno siamo in grado di fornirvi il Kit (Remmers) con apposito detergente per la pulizia e rigenerante della vernice, applicabile con molta facilità con l’apposito panno.

E’ risaputo che la resina è parte integrante di alcuni tipi di legno: la presenza di piccole gocce di resina sul serramento in Pino non è da considerarsi difetto, in quanto essa è normalmente presente nel materiale ligneo. L’utilizzo di vernici all’acqua lasciando “respirare” il legno favorisce in alcuni casi la fuoriuscita di resina, pertanto vogliate tenerne conto se questo fenomeno comparisse sui vostri serramenti.

Serramenti in legno
Serramenti su misura
Serramenti in legno massiccio
Share by: